.jpg)
Per tutti quelli che si sono chiesti "Ma che fine avrà fatto la messicana?"...la "messicana" è stata in viaggio per due settimane, approfittando delle tanto attese vacanze di Pasqua.
Oggi ho ripreso a lavorare...ed è stata durissima.
Comunque sono quì, sempre in Messico, più italiana che mai, nonostante tutti i miei sforzi per mescolarmi con i locali. Niente da fare; ho comprato una camicetta tradizionale a San Cristobal de las casas, un paese del Chiapas, la cintura da legare in vita, messo le scarpe adatte, tirata la riga in mezzo ad una montagna di capelli nerissimi...però, anche con le trecce sembro un'olandese che ha fatto la tinta. E la pelle non aiuta...
.jpg)
Si ricomincia. Dopo aver girato quasi tutto il sud del Paese, aver visitato alcuni tra i siti archeologici più famosi del mondo, aver nuotato con i delfini, aver mangiato i gamberoni al cocco, posso dire che il Messico è davvero eccezionale: quì ti può veramente succedere di tutto e di più, anche negli imprevisti meno piacevoli, puoi trovare il modo per riderci su.
.jpg)
Finalmente qualche notizia da Messico! Sei troppo bella nelle foto... Sembri una scolaretta di qualche anno fa!!! Ebbrava Annina!
RispondiEliminaAnna!!!...ti ho mandato qualche messaggio sul cell, ma forse nel tuo viaggio non li hai ricevuti! E'nnnormale! Comunque sono felicissima che stai bene e che stia vivendo a pieno questa splendida avventura! Un bacio grande Silly, ex Silvia Lions...Silvinha o come direbbe qualcuno: Jackson!
RispondiEliminaSei davvero bella, Anna. E davvero sembri tutto, trane messicana ha, ha, ha!
RispondiEliminaMa che cosa! scopro meglio cosa sucede nella tua vita su questo sito che in persona. Andiamo a prendere il caffè al meno una volta al mese, no? ciao!
Ciao Edgar!!!
RispondiEliminadai, ti aspettiamo una sera di queste Elena ed io per una cena a casa nostra, ti va?